Salta al contenuto

Torino, Bremer: “Futuro? Non so dove andrò, ma voglio la Champions”

2 min
Bremer

Il difensore del Torino Gleison Bremer ha parlato del suo futuro a Flow Sport Club. Il brasiliano ha di fatto confermato che lascerà i granata in questa sessione di mercato, ma ancora non ha le idee chiare sulla prossima destinazione, al netto delle voci che lo vedono promesso sposo dell’Inter.

TORINO, BREMER: “FUTURO? NON SO DOVE ANDRO’, MA VOGLIO LA CHAMPIONS”

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Queste le sue parole: “Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane“.

Su un futuro nella Nazionale italiana: “Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo“.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS