Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato del mercato dei brianzoli ai microfoni di Sky Sport. In particolare dell’ultimo colpo piazzato dal Condor, ovvero Stefano Sensi, che domani svolgerà le visite mediche.

MONZA, GALLIANI: “SENSI E’ UN GRANDE GIOCATORE. SU PESSINA E PETAGNA…”

Queste le sue parole: Sensi supererà sicuramente le visite mediche, venerdì firmiamo e sarà un nuovo giocatore del Monza. Lui è un grande giocatore. Io avevo provato a prendere Xavi nel ‘98, l’avevo preso poi sua mamma non l’ha lasciato. Adesso arriva Sensi”.

Su Pessina e PetagnaSe con Riso abbiamo parlato di Pessina? Forse sì. Mi piacerebbe assolutamente riaverlo, io sono legato, conosco anche la sua famiglia, è nato a Monza e cresciuto lì, poi l’ho preso al Milan nel 2015 poi è stato venduto all’Atalanta, sarebbe bello tornasse a Monza da capitano. Petagna? Gli ho fatto gli auguri visto che è il suo compleanno, è cresciuto nel Milan, vediamo…”.

Su Marlon e CandrevaMarlon è un giocatore che ci piace, bravissimo ma è difficilissimo, penso che non arriverà. Candreva mi piace, ma anche per lui quasi certamente direi no”.

 

OLTRE A “MONZA GALLIANI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTorino, Bremer: “Futuro? Non so dove andrò, ma voglio la Champions”
Articolo successivoBotman sul Newcastle: “Mi è sembrato meglio del Milan. Già a gennaio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui