Sassuolo in A, Carnevali raggiante: “Straordinario. Gli Squinzi…”

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato della promozione in A
CARNEVALI SASSUOLO A – Dedicata, in primis, a Giorgio Squinzi, ex compianto Patron che ha reso grande una piccola come il Sassuolo agli occhi della Serie A, conducendola anche a una storica qualificazione all’Europa League (edizione 2016/2017). Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del club neroverde, non dimentica certamente di menzionare il Presidente (scomparso nel 2019) in una nuova giornata di festa nella piccolissima Piazza Garibaldi, laddove un migliaio di tifosi si sono riversati per celebrare la seconda promozione in massima serie. Il CEO neroverde ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club emiliano con la quale ha espresso tutta la propria felicità per il risultato conseguito:
“Il primo pensiero per questa grande giornata sassolese va rivolto a Giorgio Squinzi e sua moglie, Adriana: staranno sicuramente festeggiando con noi. Dobbiamo ringraziare i figli, Veronica e Marco, per la continuità aziendale: è soprattutto grazie a loro se siamo qui a festeggiare. Tutta la società ha svolto un lavoro straordinario per conseguire questa nuova promozione in Serie A, che rende tutti orgogliosi dopo una stagione trionfale: da Fabio Grosso, al Direttore Palmieri, fino alla squadra e a tutti gli altri componenti dello staff e, in generale, di questa realtà che torna nel grande calcio”.
“Un ringraziamento particolare, poi, a tutti i tifosi neroverdi per la passione e per il supporto: ci hanno sostenuti fin dal primo momento ed è anche grazie a loro se siamo qui. Siamo felici e orgogliosi di poter ritrovare subito la Serie A con largo anticipo e dopo una stagione strepitosa”, ha concluso Carnevali.
Oltre all’articolo: “Sassuolo in A, Carnevali raggiante: “Straordinario. Gli Squinzi…”, leggi anche: