Sampdoria Ekdal rinnovo del contratto fino al 2022: il comunicato

SAMPDORIA EKDAL RINNOVO – Nonostante le voci di mercato che lo vedevano obiettivo numero uno del Parma, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal rinnova il suo contratto con i blucerchiati. Lo svedese si lega alla Sampdoria almeno per un’altra stagione, e cioè fino a Giugno 2022. Notizia sicuramente importante per Claudio Ranieri, che vede in Ekdal uno dei punti fermi del suo centrocampo.
SAMPDORIA EKDAL RINNOVO – Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria:
“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022“.
Poco dopo sono arrivate anche le prime parole dello stesso Ekdal che dice: “Sono tra i calciatori con più presenze in Serie A e penso sia giusto assumermi delle responsabilità. In questa stagione sono arrivati anche i gol ma il mio compito è di giocare per la squadra. I tifosi? Hanno sempre parole belle per me e li ringrazio. Insieme con i miei compagni non vediamo l’ora di ritrovarli allo stadio”.
LEGGI ANCHE:
- Sassuolo intervista Maxime Lopez: “Qui grazie a Boga. Su De Zerbi…”
- Mercato Juve Douglas Costa: il Wolverhampton piomba sul brasiliano
- Milan Scaroni ottimista: “Milan ancora protagonista sul mercato.”
- Mercato Parma Rugani nome difficile per la difesa, occhio alla Lazio
- Milan senti Dalot: “lo scudetto sarebbe un traguardo straordinario”
- Calciomercato Inter Eriksen, c’è anche l’interesse del Leicester