Ufficiale Polonia Paulo Sousa è il nuovo CT: le sue prime parole

UFFICIALE POLONIA PAULO SOUSA – E’ ufficiale, la Polonia ha il suo nuovo commissario tecnico: sarà Paulo Sousa. L’annuncio è arrivato in conferenza stampa da parte del Presidente della federcalcio polacca Zbigniew Boniek. L’allenatore portoghese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da CT della Polonia. Queste le sue parole:

Sono sicuro che, con il vostro entusiasmo, con il vostro supporto e la vostra fiducia, insieme saremo capaci di lottare e far bene al prossimo Europeo. La squadra ha un grande potenziale. Ci sono calciatori di grande qualità. Con la mentalità vincente, disciplina, organizzazione e la giusta attitudine, e con il supporto di tutti, possiamo essere forti. E renderemo la Polonia fiera della sua nazionale di calcio“.

UFFICIALE POLONIA PAULO SOUSA – A quelle di Paulo Sousa, sono seguite poi le dichiarazioni di Boniek, che ha spiegato le motivazioni della scelta di puntare sull’ex Fiorentina. Boniek dice:

Accolgo cordialmente il signor Sousa a bordo della nazionale della Polonia. Lui mi piaceva già da giocatore: aveva un grande carattere. Con lui ho parlato a lungo. Conosce il nostro potenziale offensivo, e la sua mentalità si sposa con la nostra. Dovrà costruire un rapporto con l’intero gruppo. Perché l’unica cosa che conta è il bene della squadra. Gli auguro il meglio”. 

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS