Mercato Parma Rugani – Il Parma è una delle squadre più attive sul mercato. Dopo l’arrivo di Conti dal Milan, infatti, la società è alla ricerca di un centrale difensivo da regalare a mister D’Aversa. Nei giorni scorsi sono emersi molti nomi, tra cui quello di Benatia. Tuttavia, per l’ex di Roma e Juventus, è ancora tutto in fase di stallo. E, per questo motivo, il Parma si muove in più direzioni.

Una di queste, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, riguarda Daniele Rugani. Il difensore della Juventus si trova in prestito al Rennes e non vorrebbe tornare in Italia, almeno per il momento. Il mercato, però, è imprevedibile e non è da escludere che con una buona offerta, possa cambiare idea.

Sempre secondo quanto riportato dal giornalista sportivo, però, sulle tracce di Rugani non vi è solo il Parma. Anche la Lazio, infatti, avrebbe pensato al difensore centrale come sostituto di Luiz Felipe. Quest’ultimo, infatti, sarà costretto a restare fuori dal campo per almeno due mesi a causa di un infortunio.

Mercato Parma Rugani – Come dicevamo, però, quello di Rugani non è l’unico nome sulla lista della società gialloblu. Filtra un certo interesse anche per Fazio e Juan Jesus della Roma. Entrambi non trovano spazio in maglia giallorossa e potrebbero cercare fortuna altrove.

Articolo precedenteMilan senti Dalot: “lo scudetto sarebbe un traguardo straordinario”
Articolo successivoMilan Scaroni ottimista: “Milan ancora protagonista sul mercato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui