Sassuolo intervista Maxime Lopez: “Qui grazie a Boga. Su De Zerbi…”

SASSUOLO INTERVISTA MAXIME LOPEZ – In un’intervista rilasciata al canale francese Telefoot, il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez ha parlato dei suoi primi mesi in maglia neroverde. Tra i temi affrontati dal calciatore transalpino il rapporto con il tecnico De Zerbi. Maxime Lopez ha anche spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del Sassuolo.

SASSUOLO INTERVISTA MAXIME LOPEZ – Queste le parole di Maxime Lopez:

“Mi sto trovando bene, ho ritrovato fiducia e minutaggio, ne avevo bisogno. Venire qui mi ha fatto bene, mi sto trovando alla grande anche se purtroppo a causa del Covid finora ho giocato in stadi mitici, ma privi di tifosi ed è stato un po’ triste. Speriamo possa passare questo periodo e tornare presto alla normalità.

De Zerbi? Non conoscevo bene né lui né il Sassuolo, ne avevo solo sentito parlare. Poi ho avuto una conversazione con il mister e in cinque minuti avevo voglia di venire qui e allenarmi con lui. Non ha cercato di convincermi, mi ha solo parlato della sua filosofia di gioco.

Boga? È stato lui il primo che mi ha scritto per dirmi che l’allenatore mi voleva, ci siamo sentiti e mi ha fatto da tramite con De Zerbi. Il mister mi ha ridato fiducia e piacere di giocare a calcio, ne avevo bisogno perché l’ultimo periodo al Marsiglia non era stato facile”.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS