SASSUOLO INTERVISTA MAXIME LOPEZ – In un’intervista rilasciata al canale francese Telefoot, il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez ha parlato dei suoi primi mesi in maglia neroverde. Tra i temi affrontati dal calciatore transalpino il rapporto con il tecnico De Zerbi. Maxime Lopez ha anche spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta del Sassuolo.
SASSUOLO INTERVISTA MAXIME LOPEZ – Queste le parole di Maxime Lopez:
“Mi sto trovando bene, ho ritrovato fiducia e minutaggio, ne avevo bisogno. Venire qui mi ha fatto bene, mi sto trovando alla grande anche se purtroppo a causa del Covid finora ho giocato in stadi mitici, ma privi di tifosi ed è stato un po’ triste. Speriamo possa passare questo periodo e tornare presto alla normalità.
De Zerbi? Non conoscevo bene né lui né il Sassuolo, ne avevo solo sentito parlare. Poi ho avuto una conversazione con il mister e in cinque minuti avevo voglia di venire qui e allenarmi con lui. Non ha cercato di convincermi, mi ha solo parlato della sua filosofia di gioco.
Boga? È stato lui il primo che mi ha scritto per dirmi che l’allenatore mi voleva, ci siamo sentiti e mi ha fatto da tramite con De Zerbi. Il mister mi ha ridato fiducia e piacere di giocare a calcio, ne avevo bisogno perché l’ultimo periodo al Marsiglia non era stato facile”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Juve Douglas Costa: il Wolverhampton piomba sul brasiliano
- Milan Scaroni ottimista: “Milan ancora protagonista sul mercato.”
- Mercato Parma Rugani nome difficile per la difesa, occhio alla Lazio
- Milan senti Dalot: “lo scudetto sarebbe un traguardo straordinario”
- Calciomercato Inter Eriksen, c’è anche l’interesse del Leicester
- Mercato Napoli Llorente, primi contatti con l’Udinese. L’attaccante ci pensa