Salernitana, il mercato continua: sondaggio per Mustafi, svincolato

Mercato Salernitana: la dirigenza granata avrebbe sondato la disponibilità di Shkodran Mustafi a vestire la maglia granata
La sessione invernale del mercato si è conclusa per tutti i club, eccezion fatta per la Salernitana, con la società campana a caccia di ulteriori colpi a parametro zero dopo il prestigioso innesto di Jerome Boateng, il quale ha già fatto il proprio esordio nella gara contro il Torino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Filippo Inzaghi avrebbe richiesto uno sforzo al Presidente Iervolino per la retroguardia difensiva, completamente rivoluzionata a causa dell’infortunio occorso a Gyomber. L’ultima idea porterebbe a Shkodran Mustafi, centrale sulla lista degli svincolati dopo l’ultima avventura vissuta al Levante.
Il lungo protrarsi dell’operazione per Manolas, con l’ex centrale della Roma che non ha ancora sciolto le riserve in merito alle proprie intenzioni, indurrebbe Walter Sabatini a concretizzare la trattativa per il centrale tedesco, classe 1992, con un passato alla Sampdoria, dal 2012 al 2014. Il centrale tedesco, con doppio passaporto albanese, andrebbe a rinfoltire una linea difensiva completata anche con Marco Pellegrino, altro rinforzo invernale prelevato dal Milan mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. La rivoluzione di gennaio annunciata dal Presidente Iervolino, dunque, non tende ad assestarsi.
Oltre all’articolo: “Salernitana, il mercato continua: sondaggio per Mustafi, svincolato”, leggi anche:
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
- Salernitana, se esce Lovato entra Boateng
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros