Rossi: “Atalanta – Napoli? Gara complicata per gli azzurri”
[df-subtitle]Rossi: per Juve, Inter – che affronta la Roma – e Napoli sono tre esami complicati e quindi un primo bilancio si può fare[/df-subtitle]
Delio Rossi, allenatore, ai microfoni di Marte Sport Live parla del prossimo turno di campionato ed in particolare di Atalanta – Napoli, match che si giocherà lunedì a Bergamo.
Queste le sue parole:
“Fiorentina-Juve è una partita sentita, sicuramente i bianconeri avranno delle difficoltà, ma credo siano ancora favoriti per il match del Franchi. Atalanta-Napoli? Per gli azzurri sarà una gara complicata, se l’Atalanta è in giornata può mettere in difficoltà chiunque.
L’Atalanta in casa è molto difficile da affrontare, gioca a tutto campo e se trova entusiasmo, è un avversario complicato. Per Juve, Inter – che affronta la Roma – e Napoli sono tre esami complicati e quindi un primo bilancio si può fare.
Al momento la Juve è davanti a tutte, poi ci sono 5-6 squadre che lottano per la Champions. Anche Roma-Inter sarà molto equilibrata, i giallorossi hanno tanto infortunati. Il Napoli avrà 2 risultati su 3 ad Anfield contro il Liverpool, ma sarà una sfida complicata. Bisogna avere cuore caldo e testa fredda per fare risultato. Gli azzurri devono giocare senza calcoli”.