Salta al contenuto

Roma, Soulè: “Qui voglio…”

Jacopo Petricciuolo
Matias Soulè

Roma Soulè – Nella scorsa estate l’argentino Soulè è stato prelevato a peso d’oro dalla Roma: l’annata precedente a Frosinone era stata fantastica e ha convinto i giallorossi a spendere ben 26 milioni di euro più bonus. Soulè sta ingranando dopo un inizio difficile e ai microfoni di ESPN ha parlato del suo momento.

Ripresa – “Non ho iniziato benissimo questa stagione, ma per fortuna ora le cose stanno andando bene. Stiamo lottando per un posto in Champions League e speriamo di ottenerlo”.

Gol nel derby – È stato un sogno, era il mio primo derby e sono riuscito a segnare quel gol. È stata una sensazione bellissima. Segnare un gol in una partita come questa cambia le cose, soprattutto la fiducia in se stessi. Volevamo vincere, ma per come è andata la partita, un punto era meglio di niente”.

Su Dybala e Paredes – Sono due grandi calciatori e soprattutto ottime persone. Ridiamo molto, passiamo molto tempo insieme e grazie a loro mi sono adattato molto velocemente”.

Sulla nazionale – “La Nazionale è un sogno. Spero di poter essere convocato quando sarà il momento. Sono tranquillo, ma una possibile chiamata provoca sempre ansia. Tutto quello che fai nel club può aiutarti a raggiungerla. Ora che gioco di più, spero che accada”.

Sogni e obiettivi – Spero di vincere qualcosa qui con la Roma e di poter giocare in un torneo importante con la Nazionale in futuro“.

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta, Ederson saluta? Manchester United alla finestra
  2. Tonali alla conquista della Premier: il City pianifica l’offerta monstre
  3. Chiesa vuole tornare in Serie A: Inter, Napoli e Roma alla finestra
  4. Douvikas sempre più decisivo; l’agente: “Fabregas e il mercato…”
  5. Napoli, infortunio al soleo per Neres: stagione finita in anticipo?
  6. Newcastle su Svilar: Roma tratta il rinnovo, ma la Premier chiama