Salta al contenuto

Roma Pallotta Friedkin: “Sarà un grande futuro proprietario”

Raffaele Campo
Pallotta Roma

ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – Dopo il comunicato ufficiale della Roma, sono arrivate anche le dichiarazioni dei diretti interessati, ossia il presidente uscente James Pallotta e il nuovo acquirente Dan Friedkin.

Così il quasi ex presidente: “Sono lieto di confermare che abbiamo raggiunto un accordo con il Friedkin Group per la vendita dell’AS Roma. Questa notte abbiamo firmato i documenti e nei prossimi giorni lavoreremo assieme per completare il percorso formale e legale che porterà al passaggio di mano del Club. Negli ultimi mesi, Dan e Ryan Friedkin hanno dimostrato totale dedizione nel voler finalizzare questo accordo e nel guidare il club positivamente. Sono certo che saranno dei grandi futuri proprietari per la Roma“.

ROMA PALLOTTA FRIEDKIN

ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – Questa invece la nota del nuovo patron giallorosso: “Noi tutti al Friedkin Group siamo felici di aver fatto i passi necessari a diventare parte di questa città e club iconici. Non vediamo l’ora di chiudere l’acquisto il prima possibile e di immergerci nella famiglia della Roma“.

LEGGI ANCHE:

  1. Nicola Amoruso: “Osimhen colpo importante. Scambio Milik Bernardeschi utile sia per la Juventus che per il Napoli”
  2. Bologna, Sabatini ci prova: vuole De Rossi per la Primavera
  3. Verona, Borini: “Vorrei diplomarmi, ma non mi fanno sostenere l’esame”
  4. Manchester City, Guardiola: “Se non vinco la Champions avrò fallito”
  5. Mercato Lazio: Caicedo, l’attaccante potrebbe dire addio
  6. Iker Casillas si ritira. Il saluto di Buffon e del Real Madrid