Napoli Sirigu Meret, possibile scambio di portieri con il Torino

Napoli Sirigu Meret, possibile scambio di portieri con il Torino

NAPOLI SIRIGU MERET – Dopo tre stagioni, Salvatore Sirigu potrebbe dire addio al Torino. E la sua prossima squadra potrebbe essere il Napoli, che a sua volta girerebbe in granata Alex Meret.

Così riferisce “Sky Sport“: “C’è da cambiare parecchio, vista l’intenzione di molti giocatori di ritrovare stimoli altrove. Tra questi, anche Salvatore Sirigu, che non ha disputato le ultime due partite di campionato e che vorrebbe tentare una nuova esperienza in Serie A. E tra le squadre interessate, non è nuovo il nome del Napoli, che vorrebbe regalare a Gattuso un numero 1 di sicuro affidamento“.

NAPOLI SIRIGU MERET

NAPOLI SIRIGU MERET – “Di qui, l’idea di un possibile scambio di prestiti tra le parti: con Sirigu in Campania, a compiere il percorso inverso potrebbe essere Meret, che proprio Vagnati ha portato alla Spal per il biennio 2016-2018. Quella di Torino, per il portiere ex Udinese potrebbe essere la piazza giusta per ripartire dopo delle annate comunque positive a Napoli. L’idea c’è, ora si passerà a tutte le valutazioni del caso“.

 

LEGGI ANCHE:

Torino, Cairo: “Giampaolo? Soddisfatto, insegna calcio e fa giocar bene”

Domenico Marocchino: “Juve, Jorginho colpo ideale. Sarri? Chi lo sa se resta…”

Nicola Amoruso: “Osimhen colpo importante. Scambio Milik Bernardeschi utile sia per la Juventus che per il Napoli”

Bologna, Sabatini ci prova: vuole De Rossi per la Primavera

Verona, Borini: “Vorrei diplomarmi, ma non mi fanno sostenere l’esame”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply