Manchester City Guardiola: “Se non vinco la Champions avrò fallito”

Manchester City Guardiola: “Se non vinco la Champions avrò fallito”

MANCHESTER CITY GUARDIOLA – Intervistato da “DAZN“, Pep Guardiola ha parlato in vista della sfida di ritorno di Champions League tra il suo Manchester City e il Real Madrid.

Queste le sue dichiarazioni: “Bisogna vincere perché non so che proverei nel vedere che ancora non è successo. Ci ho provato il primo anno, il secondo, il terzo, il quarto? Gli anni in cui sono stato qui. Se posso giocarla, posso vincerla. Se non vinco la Champions League avrò fallito ma l’importante è averci provato. Quello che ho vinto non mi dà il diritto morale di saperne di più“.

MANCHESTER CITY GUARDIOLA

MANCHESTER CITY GUARDIOLA – Prosegue: “Speriamo di non allontanarci dal tifoso e dedicarci solo al business In questo momento si può solo pensare al business perché il tifoso non può venire allo stadio. Ma non è un problema solo del calcio, è un problema che riguarda negozi, ristoranti, i lavoratori in generale, i musicisti, le librerie? Nel mondo tutti i servizi si stanno riadattando a questa situazione“.

Infine: “Klopp? Il rivale più duro che abbia mai affrontato nella mia carriera è il Liverpool di quest’anno e dello scorso. Domina in tutto. Se ti lasci dominare ti blocca in area e non ne esci più. E quando li domini, corrono come nessun altro. E sono velocissimi nell’indietreggiare. Sono molto forti anche nella strategia“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply