Salta al contenuto

Roma Kumbulla: previsti tre mesi di stop per il difensore albanese

Redazione

roma KUMBULLA – La Roma al rientro dalla pausa delle nazionali se la vedrà con il sassuolo di Roberto De Zerbi. Fonseca dovrà però fare a meno di Marash Kumbulla per il resto della stagione, infortunatosi nel match tra Albania e Andorra tre giorni fa: “È successo nel secondo tempo della partita, ho avvertito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito” queste le sue parole al termine del match.

ROMA KUMBULLA – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: “Il difensore albanese questo pomeriggio è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro con relativa infiammazione di tutte le parti interessate, e una piccola lesione meniscale: ad oggi la prognosi è di tre mesi di stop e inevitabilmente stagione terminata qui. La Roma cercherà di accorciare i tempi di recupero, naturalmente a seconda delle condizioni del ginocchio del ragazzo. Un mese di individuale, poi una nuova visita medica per capire le condizioni del ginocchio: se la terapia dovesse funzionare i tempi di recupero si accorcerebbero rispetto ai tre mesi.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

LEGGI ANCHE:

Castagne su Gasperini: “Non sempre mi andava bene il suo metodo”

Mercato lazio, voci dall’Argentina: Borré a zero?

atalanta, Gasperini si sfoga: “Siamo all’altezza delle big, ma ci trattano da squadretta”

Mercato Juve: dopo Arthur-Pjanic, nuovo scambio con il Barça?