Mercato Lazio, dall’Argentina insistono: Borré potrebbe arrivare gratis

Santos Borré, attaccante 25enne del River Plate, è in scadenza di contratto con il suo club il prossimo giugno, e i media argentini vedono la Lazio nel suo futuro. Il colombiano ha siglato 50 gol in 130 partite con i Milionarios dal 2017, e oggi vuole il grande salto. Ma come racconta il Corriere dello Sport, su di lui va comunque registrato il forte interesse del Gremio. Viene accostato ai biancocelesti già da un anno. Le voci sono tornate ma per ora non hanno ritrovato riscontro.

MERCATO LAZIO: BORRE’ A ZERO?

Il reporter del River, Gustavo Yarroch, ha tirato in ballo il nome della Lazio nella trasmissione Espn F90, svelando che alcuni uomini dell’entourage di Borré parlano di una proposta in arrivo da Roma. Il colombiano appare come una occasione ghiotta, considerando che, in scadenza di contratto, sarebbe un colpo gratis.

Il Gremio è comunque pronto a chiudere offrendogli un precontratto da due milioni di dollari (circa 1 milione e 600mila euro) per quattro anni con opzione per il quinto. L’attaccante sta decidendo il suo futuro, anche se l’operazione con i brasiliani sembra davvero in chiusura.

Mercato Lazio, Borré

Il mercato dei biancocelesti è in programmazione, la priorità è comunque la difesa. Per quanto riguarda invece l’attacco partirà Caicedo, che è in scadenza nel 2022. La Lazio studia sempre gli svincolati e forse, un nome come quello di Borré, è stato davvero valutato.

LEGGI ANCHE:

Atalanta, Gasperini si sfoga: “Siamo all’altezza delle big, ma ci trattano da squadretta”

Mercato Juve: dopo Arthur-Pjanic, nuovo scambio con il Barça?

Torino Sanabria già in clima derby: “Juve forte, ma noi siamo pronti”

Juve Frabotta si confessa: “Grazie a Sarri e a Pirlo. Idolo? Fabio Grosso”

L’ Inter cerca un esterno sinistro: Gosens prima scelta

Spezia parla Italiano: “vittoria sul milan momento indimenticabile. Futuro…”

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini si sfoga: “Siamo all’altezza delle big, ma ci trattano da squadretta”
Articolo successivoCastagne su Gasperini: “Non sempre mi andava bene il suo metodo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui