Roma, Cristante: “Serve pazienza con i giovani ma dobbiamo fare di più, a Cagliari tre punti per la continuità”

[df-subtitle]Cristante nell’intervista odierna Sky Sport[/df-subtitle]
Bryan Cristante, centrocampista della Roma ha parlato a due giorni dalla trasferta contro il Cagliari. Il giocatore è al primo anno nella Capitale:
“Roma ha questo calore particolare, la storicità della città riportata nella società… difficile da trovare in questi posti. Ho legato con tutti, siamo un bel gruppo, affiatati. Non sempre è così scontato“.
I risultati della Roma: “Non siamo stati bravi, dobbiamo fare assolutamente di più soprattutto contro quelle sulla carta più abbordabili, anche se in Serie A non è mai facile contro nessuno“.
Il Cagliari: “Dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti per trovare la continuità che ci sta mancando“.
Gli infortuni muscolari: “C’è un pizzico di sfortuna, quando capita… capita tutto assieme. Giochiamo tante partite, qualche infortunio è normale. Penso sia solo un caso“.
Il progetto dei giovani: “Siamo giovani forti, anche se ci vuole un pelo in più di pazienza c’è un futuro assicurato e spesso ti possono dare quel qualcosina in più, quell’esuberanza che fa bene“.
Zaniolo: “Sta facendo molto bene, deve continuare su questa strada“.
Cristante – Nzonzi insieme: “Il mister cura molto i movimenti di squadra, stiamo imparando sempre meglio“.
La guida di De Rossi: “Bisogna guardarlo ogni giorno con la sua esperienza, ogni cosa è importante e rubargli il più possibile“.
La Juventus contro l’Inter: “Ottime squadre, si sa che la Juventus ha una continuità che nessuna ha ma l’Inter può metterla in difficoltà. Partita aperta“.
Dove sarà la Roma: “Entro le prime quattro, il nostro obiettivo. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivarci. Abbiamo dimostrato anche in Champions che quelle sono squadre che possiamo affrontare“.