Roberto Pereyra riabbraccia il passato: lunedì visite e firma

Roberto Pereyra, centrocampista argentino classe 1991, ha deciso di accettare nuovamente l’offerta dell’Udinese: lunedì la firma
Roberto Pereyra torna sui propri passi ed è pronto a riaggiornare tutte quelle statistiche registrate con l’Udinese per la terza volta nella propria carriera. Dopo un’estate trascorsa con la valigia in mano e da svincolato, complice la scadenza contrattuale con il club friulano risalente allo scorso giugno, l’argentino riparte esattamente dove aveva lasciato.
A quanto si apprende dal portale tuttomercatoweb, infatti, il trentaduenne avrebbe raggiunto un nuovo accordo con la società bianconera e dovrebbe rimettersi a disposizione di Mister Sottil a partire da lunedì. Malgrado le trattative intercorse con il Besiktas e il Santos ed i sondaggi che non hanno avuto seguito l’Inter, Pereyra avrebbe accettato il nuovo contratto sottoposto dall’Udinese con aumento salariale rispetto quello percepito la passata stagione.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate nel corso dell’estate, prima del licenziamento di Maldini in qualità di Direttore dell’area tecnica del Milan, l’argentino sarebbe stato ad un passo dal formalizzare il proprio patto col Diavolo per la prossima stagione. Le note vicissitudini al quarto piano di Casa Milan, hanno fatto il resto: Pereyra, dunque, è pronto a giurare amore all’Udinese per la terza volta in carriera.
Oltre all’articolo: “Roberto Pereyra riabbraccia il passato: lunedì visite e firma”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Ufficiale: Luiz Felipe è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad
- Scamacca, la Dea per rilanciarsi e ritrovare la Nazionale
- Uruguay, Cavani: “Io sto bene, ma se Bielsa non mi ritiene all’altezza…”
- Trabzonspor, dall’Arsenal è in arrivo Pépé