Reijnders: “Mi vedo per qualche anno qui. Sullo Scudetto…”

Tijani Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle sue prime settimane rossonere
Aveva già destato ottime impressioni nel corso del pre-campionato, non essendo certamente da meno in queste prime tre giornate di Serie A. Per Tijani Reijnders è tempo di un primo mini bilancio dal momento in cui è sbarcato a Milanello. Acquistato dall’AZ Alkmaar, l’olandese avrà l’arduo compito di non far rimpiangere la partenza di Sandro Tonali. I presupposti, per il momento, sembrano esserci tutti: il classe 1998 ha fisico, corsa, tanta grinta e, soprattutto, tantissima qualità.
Il nuovo numero 14 ha già preso per mano la mediana del Diavolo recapitando sui piedi di Giroud il primo assist della stagione rossonera, a Bologna, dopo un ottimo inserimento alle spalle dei difensori. Intervento ai microfoni del canale olandese NOS, Reijnders si è detto entusiasta di come siano cominciate le cose in rossonero. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Essere al Milan è davvero fantastico: l’inserimento è stato semplice e velocissimo, grazie a tutte le persone che compongono questo club. Ce ne sono addirittura sette che si occupano di trovare una casa e delle altre questioni burocratiche, in modo che il calciatore si concentri solamente sul campo. Mi vedo giocare qui ancora per qualche anno, in uno dei più grandi club al mondo. Non ho mai alzato un trofeo in vita mia e, nonostante siamo solo all’inizio, non ho dubbi sul fatto che siamo sulla strada giusta per far sì che riesca a farlo in questo magnifico club. Voglio davvero lo Scudetto”.
Oltre all’articolo: “Reijnders: “Mi vedo per qualche anno qui. Sullo Scudetto…”, leggi anche: