Premier League, Klopp: “Tutto il mondo sa quanto sia bravo Unai Emery”

[df-subtitle]Arsenal-Liverpool è il big match di domani in Premier League, il tecnico tedesco dei Reds elogia il rivale spagnolo[/df-subtitle]
Il Liverpool di Klopp vuole proseguire il proprio cammino al primo posto in Premier League, ma domani l’impegno non sarà dei più semplici. Arsenal-Liverpool è senz’altro una sfida affascinante e sarà giocata a viso aperto da entrambe le squadre come di consueto. I Reds sono in vetta assieme al City mentre i Gunners di Emery occupano la quarta posizione, conquistata dopo un’avvio burrascoso e privo di risultati positivi. Trascinati dai gol di Aubameyang e Lacazette, i padroni di casa dovranno scardinare la difesa del Liverpool, capitanata da Virgil Van Dijk, l’uomo della provvidenza dal punto di vista difensivo per il club di Anfield.
Il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, è intervenuto in conferenza stampa elogiando le capacità del collega Unai Emery, subentrato a Wenger nell’Arsenal: “Tutto il mondo sa quanto sia bravo Unai Emery. Non tutti i tifosi dell’Arsenal sono diventati pazzi di lui all’inizio (quando è stato ingaggiato dai gunners n.d.r.), però questa è l’Inghilterra, la gente vuole solo uomini da copertina”.
Infine, Klopp ha parlato della gara di domani: “Sarà una grande sfida perché hanno diverse armi da utilizzare. Possono essere creativi, avere ritmo, ci faranno pressing al centro del campo nel recupero palla, sono veloci e hanno molte stelle in campo”.