[df-subtitle]Maran su Juventus – Cagliari[/df-subtitle]

Rolando Maran, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della proibitiva trasferta contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, con la carica giusta e cercheremo di fare la partita perfetta, limitando gli avversari. E’ una gara stimolante, dobbiamo fare la prestazione per sperare in un risultato positivo. Abbiamo voglia di fermare la Juventus, siamo spinti da questo ma anche la nostra gente ci stimola in questo perché crede in noi, è una grande cosa. Sono partite che devi saperle interpretare con coraggio altrimenti diventano troppo difficili, un po’ sfacciati e con spirito di sacrificio“.

Maran aggiunge: “Al di là dei momenti dove si può pensare sia in difficoltà, è sempre in controllo. Li troviamo dopo una settimana tipo, le difficoltà saranno maggiori. Bisognerà correre con intelligenza, accompagnare il sacrificio con una giusta interpretazione e capire i momenti“.

Su Cristiano Ronaldo:Difficile limitarlo, lo dimostrano i suoi numeri. Al di là di questo, il lavorare di squadra e accorciare gli spazi sono aspetti imprescindibili. Dobbiamo provarci con le nostre caratteristiche e peculiarità, dobbiamo credere fortemente in un risultato positivo“.

La difesa bianconera: “Fanno parte della Nazionale stabilmente da anni, non vuol dire però non poterli mettere in difficoltà. Dobbiamo arrivare in quella zona con grande convinzione“.

Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali rossoblù:

Articolo precedentePremier League, Klopp: “Tutto il mondo sa quanto sia bravo Unai Emery”
Articolo successivoNapoli – Empoli, designazione di Pairetto, ritorno delle ‘milanesi’ ed altro a Un Calcio Alla Radio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui