Piccoli: “Scelto la Fiorentina per il progetto ambizioso. Pioli…”
Roberto Piccoli, nuovo centravanti della Fiorentina arrivato dal Cagliari per ben 27 milioni di euro, ha rilasciato un’intervista alla Nazione in cui ha parlato delle sue prime sensazioni legate all’arrivo in maglia viola.
PICCOLI: “HO SCELTO LA FIORENTINA PERCHÉ È UNA SQUADRA IMPORTANTE E CON AMBIZIONI”
FIORENTINA – “Firenze è stupenda, una delle più belle città al mondo. Sono felice qui, anche se finora sono stato solo al Viola Park. Ma mi rifarò in fretta. E il mio piatto preferito è la bistecca alla fiorentina. Dopo la fine dello scorso campionato il mio procuratore mi dice subito che c’erano Fiorentina e altre soluzioni, gli ho detto che volevo venire qui, in una squadra importante che si porta dentro ambizioni. Insieme potremo fare grandi cose”.
COMPAGNI DI SQUADRA – “Kean? Moise è un vero campione. E’ un centravanti che ho sempre seguito con tanta attenzione. E’ un’autentica forza della natura.E comunque non dimenticate che qui c’è anche un certo Edin Dzeko. Un bomber con un curriculum strepitoso. Ha segnato ovunque, in Italia e in tutta Europa. E’ semplicemente straordinario”.
MISTER PIOLI – “È spontaneo e sincero, ti dice le cose in faccia. Sono molto simile a lui sotto questo aspetto. Nicola lo scorso anno, mi ha migliorato e fatto crescere. Un punto di riferimento, davvero bravo”.
Oltre a “Piccoli: “Scelto la Fiorentina per il progetto ambizioso. Pioli…”” leggi anche:
- Napoli, infortunio Rrahmani: si teme almeno un mese di stop
- Pioli e Milan-Fiorentina: “Non ho segnato la data. Lo Scudetto…”
- Messi e Ronaldo, i numeri da record continuano: doppiette nelle qualificazioni Mondiali
- Italia-Estonia, tutto in trenta minuti nella ripresa: i commenti post gara qualificazioni Mondiali
- Rovella: “Posso svariare per tutto il campo. Gattuso? Ci dà energia”
- Cagliari, Angelozzi fa il punto a mercato chiuso in conferenza: tanto Belotti e non solo; le sue dichiarazioni