Salta al contenuto

Pedro annuncia l’addio: “Questo sarà il mio ultimo anno alla Lazio”

Samuele Zarlenga

Foto © Stefano D’Offizi

Le strade di Pedro e della Lazio si divideranno il prossimo giugno. Questa la decisione presa dal fuoriclasse spagnolo e annunciata nel post-partita della gara contro il Pisa, terminata sul punteggio di 0-0. L’ex Barcellona vuole terminare la sua avventura in biancoceleste provando a riportare la Lazio in Europa, obiettivo che al momento appare complicato visto l’undicesimo posto in classifica occupato dalla compagine di Sarri.

PEDRO: “SARÀ LA MIA ULTIMA STAGIONE ALLA LAZIO E VOGLIO RIPORTARLA IN EUROPA”

Queste le parole di Pedro ai microfoni di DAZN: Questa, anche per questioni anagrafiche, sarà la mia ultima stagione alla Lazio e farò di tutto per lasciarla dove merita, in Europa. Ringrazio tutto l’ambiente per come sono stato accolto e trattato in questi anni e fino alla fine aiuterò la Lazio a conquistare un posto in Europa. Anche la Coppa Italia è una buona opportunità per cercare di riconquistare un posto in Europa.”

Sulla partita: “Non sfruttiamo le occasioni da goal che creiamo e questo poi lo paghiamo, se avessimo segnato nel primo tempo avremmo cambiato la partita. In difesa stiamo facendo bene, anche questo è importante. Peccato non aver dato continuità di risultati alla bella vittoria contro la Juventus. Io falso 9? In questo momento per me è meglio giocare dietro alla punta, è una posizione che conosco bene avendoci già giocato in passato, anche se ovviamente è diverso farlo adesso rispetto a quando avevo 22 anni”.

Addio alla Lazio, ma non al calcio giocato: “Quanti anni giocherò ancora? È difficile per me dirlo, voglio sfruttare ogni allenamento ma ogni giorno che passa è più vicino al ritiro.

 

Oltre a Pedro annuncia l’addio: “Questo sarà il mio ultimo anno alla Lazio” leggi anche:

  1. Juventus, Spalletti si presenta in bianconero: “Sensazioni bellissime, stimolante tutto; riportiamola ad alti livelli”
  2. Galatasaray, possibile cessione di Barış Alper per 40 milioni
  3. Milan, Pulisic brucia le tappe? Nel mirino la gara contro la Roma
  4. Palmeiras, notte magica: rimonta storica e finale con il Flamengo