Parma-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere il match
Il lunch match apre la 17ª giornata
La 17ª giornata di Serie A si apre con il lunch match tra Parma e Fiorentina, sfida delicata per entrambe le squadre, a caccia di punti pesanti per la classifica. Al Tardini va in scena un confronto che promette equilibrio, con due allenatori pronti a confermare o ritoccare le soluzioni viste nelle ultime uscite.
Le scelte del Parma di Cuesta
In casa Parma arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria. Delprato ha recuperato e sarà titolare in difesa, mentre Circati è stato convocato. Cuesta valuta il 4-3-2-1, con Estevez in mezzo al campo insieme a Keita e Bernabé. In attacco, Pellegrino agirà da riferimento centrale, supportato da Benedyczak e Ondrejka, con Oristanio pronto a cambiare il volto della gara a partita in corso.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
La Fiorentina tra assenze e conferme
Nella Fiorentina pesa la squalifica di Ranieri. Vanoli dovrebbe confermare la difesa a quattro, con Comuzzo al centro al posto dell’infortunato Pablo Marì. Sulla sinistra possibile chance per Fortini, favorito su Gosens, comunque convocato. A centrocampo Ndour è in vantaggio su Sohm, mentre alle spalle di Kean agirà Gudmundsson.
Parma-Fiorentina, le probabili formazioni
Parma (4-3-3): Corvi; Britschgi, Delprato, Valenti, Valeri; Bernabé, Estevez, Keita; Ondrejka, Pellegrino, Benedyczak. All. Cuesta.
Fiorentina (4-4-1-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Comuzzo, Fortini; Ndour, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson; Kean. All. Vanoli.
Dove vedere Parma-Fiorentina in tv
Parma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, visibile tramite smart tv, app e piattaforma web.
