Osimhen strizza l’occhio alla Premier: “Ho due maglie, di due club”

Victor Osimhen, centravanti del Napoli attualmente infortunato, non ha nascosto l’ambizione di giocare in Premier: ha la maglia del Chelsea
“Devi venire al Chelsea per raccogliere l’eredità di Didier Drogba. Saresti perfetto: da tempo cerchiamo un centravanti con quelle caratteristiche. Sarò io stesso a mediare l’operazione per portarti finalmente a Londra”. Obi Mikel, connazionale e grande amico di Victor Osimhen, centravanti del Napoli, attualmente infortunato e in procinto di rientrare in gruppo dopo il problema muscolare rimediato in Nazionale, non ha certamente mancato l’assist fornito dall’ex centrocampista dei Blues nel corso di un intervento Podcast.
L’attaccante dei partenopei, sensibilmente divertito per la richiesta di Mikel, non ha minimamente chiuso a questa possibilità confidando di possedere due magliette di altrettante squadre appartenenti alla Premier League: Chelsea e Manchester United. Il nigeriano ha poi raccontato un aneddoto riguardante il rifiuto della ricchissima offerta proveniente dall’Arabia Saudita: “È vero. È incredibile: più rifiutavo, più l’offerta aumentava. Sono stati giorni difficili, ma ho capito che, i soldi, non sono tutto in una carriera. Certo, mi avrebbero cambiato ulteriormente la vita, ma è stata la scelta giusta. Ho chiamato il Napoli e ho comunicato loro la mia scelta. Per quanto riguarda un futuro in Premier, beh, posso dire di custodire due magliette: quella del Chelsea, club che sostengono molti miei amici, e quella del Manchester United. Il campionato inglese è il più apprezzato da ogni calciatore africano: è il massimo”.
Oltre all’articolo: “Osimhen strizza l’occhio alla Premier: “Ho due maglie, di due club”, leggi anche:
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic
- Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
- Newcastle, ecco il sostituto di Tonali
- Scommesse, Tonali patteggia: ecco la durata della squalifica
- Vicario racconta la Premier League