Salta al contenuto

Osimhen-Napoli, ormai ci siamo: i dettagli dell’affare

Redazione
mercato osimhen napoli

OSIMHEN NAPOLI DETTAGLI AFFARE – Ormai ci siamo. Con l’addio sempre più probabile di Arek Milik, che ha interrotto la trattativa per il rinnovo del contratto e che di conseguenza sarà ceduto, il Napoli ha necessariamente bisogno di un attaccante. Perchè è vero che Petagna è già un calciatore azzurro da gennaio, ma molto probabilmente verrà girato in prestito.

Ecco che allora si sono spalancate le porte di Castel Volturno a Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Lilla coccolato come una star sin dall’atterraggio a Capodichino qualche giorno fa. Prima c’è stato il vertice con il presidente e il ds del club francese andato in scena qualche settimana fa a Montecarlo; poi la cena di martedì a Posillipo, a casa Gattuso; e ieri l’incontro con De Laurentiis, nella sua villa di Capri.

OSIMHEN NAPOLI DETTAGLI AFFARE – Insomma, una serie di incontri ravvicinati che sono andati molto bene, come riporta il Corriere dello Sport: Rino e il presidente hanno stregato Victor, rimasto assolutamente affascinato anche dalla città. E allora la trattativa si fa più semplice visto che tutte le parti in causa hanno interesse nel chiudere l’affare.

Non resta che limare i dettagli. Quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus per il calciatore. Tra i 50 e i 60 milioni al Lille, con la possibilità di inserire nell’affare Ounas, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra De Laurentiis e il collega Gerard Lopez. Siamo al rettilineo finale, poi Osimhen potrebbe vestirsi di azzurro.