Milik Atletico Madrid: anche i colchoneros sull’attaccante

Milik Atletico Madrid: anche i colchoneros sull’attaccante

Milik Atletico Madrid – Stasera l’Atletico Madrid sarà impegnato al Nou Camp contro un Barcelona apparso in netta difficoltà nelle ultime uscite tanto da subire rimonta e sorpasso da parte del Real Madrid. E sulle spalle dei cugini biancorossi potrebbe dipendere il destino dell’assegnazione del titolo. Oltretutto l’Atletico Madrid ha la possibilità di congelare il terzo posto dai possibili attacchi di Getafe, Siviglia e Villareal. Quella di stasera, dunque, sarà un crocevia fondamentale sull’asse Barcelona-Madrid e sul futuro a breve termine della Liga.

Ma l’Atletico gioca una partita importante anche sul mercato. Come riporta AS, infatti, la squadra di Simeone sarebbe fortemente orientata a puntare tutto su Arkadiusz Milik. L’Atletico Madrid, infatti, cerca rinforzi per l’attacco e il profilo del polacco ben si sposerebbe con l’idea della squadra spagnola.

Sul giocatore, come sappiamo, c’è anche la Juventus, ma il Napoli non fa sconti 40-50 milioni per il cartellino del giocatore e la Juventus a quelle cifre potrebbe virare su altri profili. Sempre come riportato da AS, poi, il giocatore avrebbe già avuto i primi contatti con il Direttore Sportivo dei colchoneros. Tra l’entourage di Milik e Andrea Berta ci sarebbe già un’intesa da 5 milioni di euro a stagione – il doppio di quello che percepisce a Napoli.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply