NAPOLI OSIMHEN DE LAURENTIIS – Onde evitare che si ripeta la vicenda Pépé, il Napoli vuole convincere Victor Osimhen a convincersi e ad accettare il club azzurro. E nelle prossime ore il giocatore del Lille incontrerà a Capri il presidente Aurelio De Laurentiis. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

NAPOLI OSIMHEN DE LAURENTIIS – Così scrive la “rosea”.

Oggi il programma di Osimhen prevede anche la possibilità di una visita a Capri, dove dovrebbe incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis già da ieri nell’isola. Questi incontri serviranno per convincere il giocatore della bontà della scelta.

Perché il Napoli l’intera operazione l’ha già programmata, stanziando 50 milioni per il cartellino (il Lilla ne chiede 60, nell’accordo potrebbe rientrare Ounas) e proponendo al giocatore un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti (più 500 mila di bonus). I procuratori sembrano ben disposti sull’offerta, dunque non sembra ci siano i rischi di un anno fa, quando dopo la visita a Dimaro degli agenti di Pépé gli stessi ‘dirottarono’ l’attaccante ivoriano all’Arsenal, nonostante Napoli e Lilla fossero già d’accordo.

Ora c’è solo da anticipare le mosse del Liverpool che voleva convincere il fenomeno nigeriano – campione del Mondo Under 17 nel 2015 – a essere il primo cambio del tridente di Klopp. Gli agenti sembrano invece convinti che Napoli sia lo step giusto per Victor, per spiccare l’ultimo salto di qualità“.

Articolo precedenteMercato Napoli Osimhen, l’intesa è sempre più vicina
Articolo successivoBenevento Iturbe Glik Obi Mikel: Inzaghi avrà una squadra da A!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui