NAPOLI OSIMHEN – Nelle scorse ore, Victor Osimhen ha lasciato con un jet privato l’aeroporto di Capodichino dopo due giorni trascorsi a Napoli.

Molto importante è stato il breve soggiorno in Campania del giovane attaccante del Lille; il quale ha avuto modo di conoscere Gattuso e il patron De Laurentiis. L’ex Charleroi avrebbe inoltre sciolto gli ultimi dubbi circa la scelta del club azzurro.

[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]

NAPOLI OSIMHEN – Stando a quanto raccolto in esclusiva da “Europa Calcio” infatti, la trattativa sarebbe ormai alle fasi finali, e nella giornata di ieri il centravanti africano avrebbe già svolto – in occasione della visita al centro sportivo di Castel Volturno – le visite mediche presso la struttura Pineta Grande.

Le cifre dell’operazione sarebbero quelle fornite da “Il Corriere dello Sport“: quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Con ogni probabilità, l’operazione potrebbe diventare ufficiale tra una settimana.

[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]

Il Napoli ha quindi di fatto trovato il sostituto di Arek Milik, in procinto di dire addio dopo quattro anni e conteso da Juventus e Atletico Madrid.

Approdato al Lille la scorsa estate con la pesante eredità di prendere il posto di Pépé, Osimhen si è rivelato uno dei migliori attaccanti di questa Ligue 1 2019/2020, totalizzando 27 presenze e 13 gol in campionato e mettendo in luce ottime qualità tecniche.

Articolo precedenteOsimhen-Napoli, ormai ci siamo: i dettagli dell’affare
Articolo successivoJuventus, De Ligt: “Sarà corsa a tre. Torino? Difficile, derby importante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui