Osimhen al PSG, la conferma di Campos: “Ci abbiamo pensato…”

Osimhen, centravanti del Napoli al centro del mercato e finito al Galatasaray, è stata una concreta opzione per il PSG: le parole di Campos
OSIMHEN PSG CAMPOS – Un’idea concreta, dalla quale era scaturito un accordo contrattuale che avrebbe permesso al calciatore di raggiungere Parigi in qualità di sostituto di Kylian Mbappè, altro centravanti dissidente partito, però, alla volta di Madrid. Luis Campos, Direttore Sportivo del PSG, ha confermato l’intenzione di rilevare il cartellino di Victor Osimhen, attaccante nigeriano separato in casa dal Napoli e vincolato ancora da un accordo con il club partenopeo nonostante la partenza verso Istanbul, laddove è stato accolto con tantissimo entusiasmo dal Galatasaray. Il dirigente del club transalpino, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha trattato diversi temi, tra i quali l’intrigo che ha tenuto banco per l’intera sessione estiva e relativo al trasferimento del nigeriano lontano da Napoli:
“Sì, confermo. Victor Osimhen ha rappresentato un’idea per il Paris Saint Germain, è stata un’opzione. Alla fine, però, abbiamo preferito puntare, di comune accordo con il Mister, Luis Enrique, su Ramos, Kolo Muani e Asensio. Siamo molto soddisfatti del nostro parco attaccanti e abbiamo preferito restare così”, ha dichiarato Campos. Per Osimhen, dunque, si prospetta un anno in Turchia e poi l’eventuale ritorno all’ombra del Golfo, in attesa di una nuova destinazione. Il centravanti nigeriano potrebbe bagnare il proprio esordio in SuperLig proprio tra poche ore, alle 19:00, quando il Galatasaray affronterà il Rizespor, match valido per il quinto appuntamento del massimo campionato turco.
Oltre all’articolo: “Osimhen al PSG, la conferma di Campos: “Ci abbiamo pensato…”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”