Salta al contenuto

Napoli, Zielinski ha il Covid: il centrocampista è positivo al tampone

Raffaele Campo

NAPOLI ZIELINSKI COVID – Brutta notizia per il Napoli. A seguito dell’ultimo giro di tamponi, Piotr Zielinski è risultato positivo al Covid.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

La mezzala polacca salterà quindi le prossime gare. Non erano mancate le polemiche nei giorni scorsi per io fatto che proprio lui, Rrahmani e Lobotka fossero scesi il campo a Torino nonostante fermati dalla ASL di Napoli.

NAPOLI ZIELINSKI COVID

NAPOLI ZIELINSKI COVID – Questa la nota dei partenopei: “In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.

 

LEGGI ANCHE: