spot_img
HomeSerieANapoliAnguissa: "Voglio fare una grande Coppa d'Africa e andare al Mondiale"

Anguissa: “Voglio fare una grande Coppa d’Africa e andare al Mondiale”

-

ANGUISSA COPPA D’AFRICA – In un’intervista al quotidiano francese “L’Equipe“, il centrocampista del Napoli Anguissa ha parlato dei prossimi obiettivi da centrare con la propria Nazionale. Il primo step è ovviamente la Coppa d’Africa, competizione che terrà il camerunese lontano da Napoli per tutto gennaio.

ANGUISSA: “VOGLIO FARE UNA GRANDE COPPA D’AFRICA E ANDARE AL MONDIALE”

Ecco le parole di Anguissa: “Quando si nasce poveri, si porta dentro una grande voglia di arrivare in alto. Vuoi cambiare la tua vita, regalare ai tuoi figli un destino migliore del tuo. Ecco perché abbiamo questa voglia di fare, di dare in campo. Arrivare in Europa è stata la mia grande fortuna, l’altra è stata conoscere mia moglie. Non mi sono mai arreso, nemmeno quando le cose sembravano non andare nel verso giusto e penso oggi di poter fare ancora di più e migliorare. Voglio fare una grande Coppa d’Africa e portare il Camerun al Mondiale”.

 

OLTRE A “ANGUISSA COPPA D’AFRICA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Gosens

Inter Gosens, domani le visite mediche. Ecco i dettagli dell’affare

0
Nella giornata di domani sono in programma le visite mediche di Robin Gosens con l'Inter. L'affare è ormai in dirittura di arrivo: l'esterno tedesco...