UFFICIALE TUANZEBE AL NAPOLI – La notizia era già nell’aria, ma nelle scorse ora è arrivata l’ufficialità: Axel Tuanzebe è un nuovo giocatore del Napoli.

Il difensore centrale proviene dall’Aston Villa e andrà a prendere il posto di Kostas Manolas, tornato in Grecia all’Olympiacos.

UFFICIALE TUANZEBE AL NAPOLI

UFFICIALE TUANZEBE AL NAPOLI – Questo il comunicato ufficiale del club di De Laurentiis: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Manchester United le prestazioni sportive di Axel Tuanzebe con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022.

– LA SCHEDA –

Axel Tuanzebe è cresciuto nelle giovanili del Manchester United e con il Manunited debutta in Premier League nella stagione 2016/2017.

Nell’etate del 2018 viene ceduto in prestito all’Aston Villa. Poi il ritorno al Manchester per 2 stagioni, fino al nuovo prestito con l’Aston Villa nel 2021.

Tuanzebe conta 28 presenze in Premier League ed è il più giovane difensore dell’Aston Villa con almeno nove presenze in questa stagione. Compresa la Premier League 2, sono 84 le presenze totali di Tuanzabe.

Il difensore nato in Congo e naturalizzato in Inghilterra è stato anche Nazionale inglese nell’Under 17, Under 19 e Under 21“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Ghoulam: “Contro la Juve potevamo vincere, su Tuanzebe…”
Articolo successivoNapoli, Zielinski ha il Covid: il centrocampista è positivo al tampone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui