spot_img
HomeSerieAJuventusIl Crystal Palace vuole Ramsey, Vieira: "Top player, sarebbe grande colpo"

Il Crystal Palace vuole Ramsey, Vieira: “Top player, sarebbe grande colpo”

-

RAMSEY CRYSTAL PALACE – Come confermato da Allegri alla vigilia della gara con il Napoli, tra i giocatori in uscita nella rosa della Juventus c’è, su tutti, Aaron Ramsey. Il gallese è cercato in Premier League, dove tornerebbe volentieri. In particolare, Ramsey piace molto al Crystal Palace, club allenato dall’ex centrocampista bianconero Patrick Vieira. La situazione potrebbe dunque presto sbloccarsi.

IL CRYSTAL PALACE VUOLE RAMSEY, VIEIRA: “TOP PLAYER, SAREBBE GRANDE COLPO”

In attesa di ulteriori sviluppi, Vieira ha già dato il suo benestare all’eventuale arrivo di Ramsey. Queste le parole del tecnico del Crystal Palace:

Parliamo di un top player e di un giocatore che fa la differenza, se vuole tornare in Premier può essere un grande colpo. Se guardiamo al suo curriculum e alla sua esperienza, penso che migliorerebbe molte squadre in Premier League. Mi piace, come mi piacciono tanti giocatori. Ma voi sembrate saperne più di me sulla sua disponibilità sul mercato. Ripeto, è un giocatore fortissimo e può fare bene in tante squadre di Premier“.

 

OLTRE A “IL CRYSTAL PALACE VUOLE RAMSEY…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

David Chelsea

Milan e Roma, occhio: su Jonathan David irrompe il Chelsea; contatti...

0
Jonathan David, centravanti del Lille in scadenza di contratto nel 2025, sarebbe finito nel mirino del Chelsea: contatti avviati C'è un'avversaria in più nella lunga...