Salta al contenuto

Napoli, serve un difensore centrale: nel mirino Perez e Theate

Redazione
Nehuen Perez

NAPOLI PEREZ THEATE – Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, il Napoli è pronto allo sprint finale in questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti di Mazzocchi dalla Salernitana, di Traorè dal Bornemouth e di Ngonge dal Verona, la priorità è un difensore centrale e nel mirino ci sono Nehuen Perez dell’Udinese e Artur Theate del Rennes, entrambi classe 2000.

Napoli, serve un difensore centrale: nel mirino Perez e Theate

Sul fronte Nehuen Perez, stanno proseguendo i contatti tra il Napoli e l’Udinese. Non c’è ancora l’accordo col giocatore (attualmente guadagna 1,1 milioni netti a stagione) ma la distanza tra richiesta e offerta si potrebbe colmare a breve. La parte complicata è trattare con Gino Pozzo che chiede almeno 20 milioni di euro per lasciar partire il centrale argentino mentre De Laurentiis pensava di poter chiudere intorno ai 15 e ora sta valutando se rilanciare o abbandonare la pista.

Dall’altro lato Arthur Theate, vecchia conoscenza della Serie A, ha una valutazione simile a quella di Nehuen Perez, circa 20 milioni di euro e ha già detto di essere disposto ad accettare il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio. Da parte sua il Napoli non ha ancora formulato un’offerta ufficiale al Rennes, disposto ad accontentare le richieste del giocatore a patto che il trasferimento sarà solo a titolo definitivo.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Lotito provoca la Roma: “Doveva già essere fallita. Su De Rossi…”
  2. Pafundi al Losanna, operazione ormai definita: la formula studiata
  3. Milan: tra i soliti noti, spunta un nuovo nome in difesa: Adarabioyo
  4. Supercoppa, De Laurentiis: “Strada giusta, non abbiamo sfigurato. Mercato? Altre due entrate”
  5. Supercoppa, Lautaro: “Era un obiettivo, orgoglioso della squadra”
  6. Udinese, razzismo Maignan: individuato e bandito il primo responsabile
  7. Morte Gigi Riva: lutto per la Sardegna e per il calcio italiano
  8. Salernitana, per Dia derby tra Lokomotiv e Spartak Mosca
  9. Rinnovo Theo Hernandez, ancora tutto fermo sul binario 19, ma…