Orel Mangala, centrocampista in forza al Nottingham Forrest, sarebbe ad un passo dal trasferimento al Napoli: accordo vicino per il prestito

Rosso dalla rabbia per la sconfitta subita nella finale di SuperCoppa Italiana contro l’Inter per alcuni episodi arbitrali discutibili, tra cui l’espulsione di Simeone, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si rituffa nella sessione invernale del mercato al fine di pescare nuovi colpi per la risalita in campionato e in vista degli ottavi di Champions League. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la dirigenza azzurra avrebbe praticamente trovato l’accordo con il Nottingham Forrest per Orel Mangala, centrocampista difensivo designato per la sostituzione di Anguissa, partito per la Coppa d’Africa.

Le dichiarazioni rilasciate nel corso della giornata di ieri dall’intermediario incaricato di curare il passaggio del mediano belga in azzurro, devono aver accelerato il processo di chiusura di un affare che, nelle ultime ore, appariva in stand-by. La ferrea volontà del calciatore di raggiungere al più presto la squadra azzurra sta prevalendo per il buon esito di un’operazione che sarebbe ben avviata verso una definizione mediante un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Le parti, al momento, starebbero discutendo riguardo l’esborso iniziale che, la società azzurra, dovrà riconoscere agli inglesi per il prestito, con il Nottingham che pretenderebbe 5 milioni di euro. Nel momento in cui verranno definiti anche questi dettagli, Mangala potrà trovare l’intesa col Napoli per un accordo quadriennale successivo alla scadenza del prestito pattuito dalle società. Un accordo definitivo dovrebbe essere trovato nel più breve tempo possibile.

Oltre all’articolo: “Mangala mai così vicino al Napoli: intesa ad un passo per il belga”, leggi anche:

  1. Napoli: Zerbin e Popovic, destini incrociati: dal Frosinone, al Monza
  2. Collavino, dirigente Udinese: “Samardzic resta. Sui cori razzisti…”
  3. Salernitana Genoa Gilardino: “Attendo una mano dalla società”
  4. Popovic-Frosinone, affare saltato: Angelozzi: “Ho sbagliato”
Articolo precedenteLotito provoca la Roma: “Doveva già essere fallita. Su De Rossi…”
Articolo successivoNapoli, serve un difensore centrale: nel mirino Perez e Theate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui