Napoli, Osimhen: “Vivo il sogno di bambino che viene dai bassifondi”
NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – In occasione di una intervista rilasciata al canale YouTube di William Troost-Ekong, ora al Watford, Victor Osimhen non dimentica le difficoltà avute prima di essere arrivato a questi livelli.
Così il bomber del Napoli: “Ora mi sento bene, sto vivendo un sogno di un bambino che viene dai bassifondi. Volevo diventare un giocatore professionista ispirato da Drogba, Mikel, Ighalo e tanti altri. Sento che essere stato in grado di raggiungere quest’obiettivo è uno dei miei successi più grandi nella vita. Sono grato a Dio per questo“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.
NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN
NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – Prosegue: “Dove sono cresciuto nulla è promesso: qualunque cosa tu voglia ottenere, devi lavorare tanto. Nella mia vita ho fatto anche lavori di pulizia per i vicini, pulivo anche la grondaia per il mio defunto padrone di casa. Ma ho trovato piacere nel fare queste cose. Lavorare duramente per ottenere soldi è importante per me, anche perché sono consapevole di come poi li spendo e di come aiutare la mia famiglia.
Mio fratello vendeva giornali, mia sorella arance e io ero nel traffico per l’acqua. Le difficoltà mi hanno aiutato nella vita e sono grato a Dio perché queste difficoltà mi hanno plasmato in ciò che sono oggi“.
LEGGI ANCHE:
- Inter, rinnovo Barella: presto la fumata bianca
- Juventus, Romagnoli idea concreta per la difesa: può arrivare a zero
- Mercato Napoli Bremer, gli azzurri puntano il difensore del Toro
- Agente Julian Alvarez: “Inter o Milan? Può giocare in entrambe”
- Bologna, Arnautovic: “Il nuovo modulo ci dà sicurezza. Sono al 100%”
- Udinese, Silvestri: “Dovevamo avere due punti in più, pronti per il Bologna”
- Barcellona, Pedri prolunga il contratto, clausola da un miliardo: ufficiale
- Psg, Pochettino: “Mbappè? Vedremo, vogliamo convincerlo a restare”