spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Romagnoli idea concreta per la difesa: può arrivare a zero

Juventus, Romagnoli idea concreta per la difesa: può arrivare a zero

-

JUVENTUS ROMAGNOLI – Tra i giocatori in scadenza nella rosa del Milan, spicca, oltre al nome di Franck Kessie, anche quello di Alessio Romagnoli. La permanenza a Milano del difensore è tutt’altro che scontata.

Infatti, Romagnoli percepisce un ingaggio molto alto, soprattutto visto e considerato il ruolo dell’ex Roma e Sampdoria, non più di primo piano dopo la costante crescita di Tomori e la vera e propria esplosione di Kjaer.

Il Milan sta comunque cercando di trattare il rinnovo del giocatore, ma per questi motivi non sarà facile arrivare alla fumata bianca. Intanto Romagnoli è entrato da diverso tempo nei radar di alcuni club di Serie A, tra cui c’è anche la Juventus.

JUVENTUS ROMAGNOLI – Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il nome di Romagnoli potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora.

L’aggiunta di un elemento nel reparto arretrata è fondamentale, viste le questioni anagrafiche di Bonucci e, soprattutto, Chiellini, il quale ha sì rinnovato per altre due stagioni, ma ha dimostrato negli ultimi anni di non poter garantire una certa continuità al livello di presenze.

Inoltre c’è da considerare anche la situazione legata a De Ligt. La Juventus vorrebbe puntare sull’olandese, ma deve anche tenere in considerazione eventuali e possibili grandi offerte per l’ex Ajax, già l’estate scorsa corteggiato da alcuni club di Premier League. Anche in quest’ottica la Juventus non vuole farsi trovare impreparata.

Romagnoli intanto discuterà a breve con la dirigenza del Milan per provare a trattare il rinnovo. Qualora non si dovesse trovare la quadra, ecco che l’ipotesi Juventus potrebbe realmente concretizzarsi.

 

OLTRE A “JUVENTUS ROMAGNOLI…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Manolas ha deciso: via a Gennaio

0
Napoli, Manolas ha deciso - Il futuro di Kostas Manolas si sta pian piano delineando e sembrerebbe portarlo lontano da Napoli. Il giocatore sembrerebbe aver...