PSG POCHETTINO – Dopo il quasi scontro della scorsa estate, torna di moda la questione legata al futuro di Kylian Mbappè. Il giovane fuoriclasse francese andrà in scadenza con il Psg a Giugno. Al momento la volontà del giocatore è forte e chiara ed è quella di andare al Real Madrid.

Ma il tecnico del Psg Mauricio Pochettino cerca di rimanere ottimista sul fatto che Mbappè possa alla fine decidere di restare a Parigi. Pochettino ne ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica spagnola COPE.

PSG POCHETTINO – Queste la prole di Pochettino:

“Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio. Poi sarà lui a decidere se accettare. Le possibilità che possa cambiare idea ci sono”.

Vista la situazione verrebbe facile pensare che Mbappè possa sembrare più svogliato o distratto in campo. Ma a tal proposito, il tecnico del Psg dice:

“Quando firmi un contratto hai gli stessi diritti e obblighi dal primo all’ultimo giorno. Se giocherà al massimo lo vedremo col tempo, ma io non ho dubbi. Per l’esperienza che ho, mi sembra che lui abbia la maturità giusta per affrontare queste situazioni. Non si può prevedere nulla, ma Mbappé potrà affrontare tutte le sfide che gli si presenteranno davanti”.

 

OLTRE A “PSG POCHETTINO…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLazio-Inter, Materazzi: “Inzaghi ottimo lavoro, si è messo in gioco. Bastoni un grande, da quella sconfitta…”
Articolo successivoBarcellona, Pedri prolunga il contratto, clausola da un miliardo: ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui