UDINESE SILVESTRI – Intervistato dai canali ufficiali del club, Marco Silvestri ha analizzato questa prima parte di stagione dell’Udinese, che in estate lo ha ingaggiato dal Verona.
Così il portiere bianconero: “In queste due settimane abbiamo lavorato bene. Siamo pronti ad affrontare il Bologna e sono contento che la gara si svolgerà in casa nostra. Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi per poter tornare alla vittoria. Il Bologna è un’ottima squadra e ci sarà da battagliare. Affrontiamo un’ottima squadra con grandi giocatori, soprattutto davanti. Noi dobbiamo essere noi stessi e fare il nostro gioco. Secondo me possiamo fare un’ottima partita. Sappiamo bene che i risultati contro Roma, Fiorentina e Sampdoria ci stanno stretti. Secondo me dovevamo avere almeno due punti in più, però questa è la Serie A“.
UDINESE SILVESTRI
UDINESE SILVESTRI – Prosegue: “Gotti? Io penso che il mister sappia bene cosa fare per farci entrare in campo nel modo migliore. Da dietro posso dire che sono pronto a gestire la difesa sia a quattro sia a tre e che tutti i difensori sono pronti a giocare sia a quattro sia a tre quindi, a mio avviso, non sarà un problema. Noi dobbiamo continuare a lavorare senza perdere la nostra identità e i risultati arriveranno. Spero di vedere tanta gente allo Stadio e non vedo l’ora di vederlo pieno di tifosi dell’Udinese“.
LEGGI ANCHE:
- Mirante si presenta al Milan: “Arrivo per aggiungere qualità umane. Non potevo non accettare subito”
- Fiorentina, assalto a Belotti a gennaio? E’ pronto uno scambio
- Oroscopo Luciano Spalletti, l’alchimista che vuol fare grande il Napoli
- San Paolo, Crespo non è più l’allenatore del club brasiliano: il comunicato
- Juventus, Tchouameni costa 60 milioni di euro: c’è anche il Real
- Roma, rinnovo Mancini: la situazione dopo l’incontro con l’agente
- Fiorentina, Sottil ha rinnovato fino al 2026: il comunicato dei viola
- Milan, Giroud: “Sono concentrato al massimo per far bene qui”
- Venezia, Romero: “Qui per dare una mano. Mi mancava l’Italia. Su Mou…”