INTER RINNOVO BARELLA – Tra questioni societarie e campo, il tema attuale in casa Inter rimane quello dei rinnovi. Brozovic e Lautaro hanno la priorità, ma i nerazzurri stanno pensando anche a blindare Nicolò Barella.

Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024, ma l’Inter non vuole correre rischi e punta a mettere ancor di più Barella al centro del suo progetto.

INTER RINNOVO BARELLA – Come riporta “La Gazzetta dello Sport” sia l’Inter che Barella hanno assolutamente intenzione di andare avanti insieme. Una volontà reciproca che, di fatto, apparecchia la tavola per il rinnovo del contratto.

Come si legge sul quotidiano milanese, i dirigenti nerazzurri hanno già avuto un incontro con l’agente del giocatore qualche settimana fa, per iniziare a tastare il terreno. Nel contratto che dovrebbe idealmente legare Barella all’Inter fino al 2026 ci sarebbe anche la promessa per l’ex Cagliari della fascia da capitano già dalla prossima stagione, quando sarà probabilmente liberata da Handanovic.

 

OLTRE A “INTER RINNOVO BARELLA…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus, Romagnoli idea concreta per la difesa: può arrivare a zero
Articolo successivoManchester City, Sterling: “Futuro? Mi piacerebbe giocare all’estero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui