Milan, un club turco corteggia Krunic

MILAN, UN CLUB TURCO CORTEGGIA KRUNIC – Il rapporto tra Rade Krunic e il Milan volge al capolinea. Dopo 4 anni, arricchiti da uno Scudetto e una semifinale di Champions League, il bosniaco potrebbe lasciare Milano, in direzione Turchia. Lì infatti lo corteggia il Fenerbache, club che aveva già avuto contatti con i rossoneri in estate per Krunic. Allora non se ne fece nulla, complice un’offerta giudicata troppo bassa dal Milan (15 milioni) e la richiesta di Pioli di far restare il giocatore a Milanello per colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Bennacer.
MILAN, UN CLUB TURCO CORTEGGIA KRUNIC
Ora però la situazione è cambiata. Il punto di non ritorno sta nella trattativa di rinnovo tra Krunic e il Milan, iniziata in estate e mai andata in porto. Il Diavolo offre 2 milioni netti più 500 mila euro di bonus, alzando così il compenso del giocatore rispetto al milione e mezzo percepito finora. La risposta del bosniaco è stata “picche”: 3 milioni netti o il matrimonio non si farà.
Le condizioni per il trasferimento di Krunic in Turchia sono sempre più favorevoli: malumori legati al rinnovo, un’offerta obbligatoriamente più bassa da accettare da parte del Milan vista la vicina scadenza del contratto di Rade e il ritorno in campo di Bennacer, che di fatto permette a Krunic di acquistare un biglietto di sola andata per Istanbul.
OLTRE A “MILAN, UN CLUB TURCO CORTEGGIA KRUNIC” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”