Salta al contenuto

Serie A, Milan-Udinese 1-1, Tudor: “Punto importantissimo. Complimenti ai miei ragazzi”

Redazione
tudor

Dopo la vittoria contro il Genoa, altro punto importante per l’Udinese. La squadra friulana, che nel primo tempo contro il Milan ha subito molto, è riuscita a trovare un pareggio fondamentale per la salvezza. Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto contro l’Empoli e mister Tudor ha intenzione di ripartire dalla prestazione di questa sera. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:

“Mi è piaciuta di più la prestazione di oggi che quella di sabato. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo preparato la gara nel modo giusto. Ci sta questo punto che è importantissimo per il finale di stagione”. 

Cosa ha funzionato?
“Con l’ingresso di Okaka è cambiata la partita e Pussetto ha fatto il quinto a destra. Eravamo più offensivi, volevamo fare gol.  Giocare qua non è mai semplice, ma abbiamo sfruttato abbastanza bene il contropiede”. 

L’Empoli.
“Con l’Empoli sarà importantissimo. E’ una diretta concorrente e dobbiamo prendere sia le cose buone di oggi, sia quelle meno buone, per correggerle”. 

San Siro.
“A me ha sempre portato bene. Tante vittorie e ho fatto anche un paio di gol. Ma non si parla di me”. 

Troppi attaccanti?
“Bisogna vedere le partite ravvicinate e quanto si è speso a livello di energie. A me spiace che Behrami si sia fatto male oggi, non sembra una piccola cosa. E’ caduto male sulla caviglia. Speriamo non sia niente perchè per noi è un giocatore importantissimo”.