Serie A, Milan-Udinese 1-1, Tudor: “Punto importantissimo. Complimenti ai miei ragazzi”

Dopo la vittoria contro il Genoa, altro punto importante per l’Udinese. La squadra friulana, che nel primo tempo contro il Milan ha subito molto, è riuscita a trovare un pareggio fondamentale per la salvezza. Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto contro l’Empoli e mister Tudor ha intenzione di ripartire dalla prestazione di questa sera. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:
“Mi è piaciuta di più la prestazione di oggi che quella di sabato. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo preparato la gara nel modo giusto. Ci sta questo punto che è importantissimo per il finale di stagione”.
Cosa ha funzionato?
“Con l’ingresso di Okaka è cambiata la partita e Pussetto ha fatto il quinto a destra. Eravamo più offensivi, volevamo fare gol. Giocare qua non è mai semplice, ma abbiamo sfruttato abbastanza bene il contropiede”.
L’Empoli.
“Con l’Empoli sarà importantissimo. E’ una diretta concorrente e dobbiamo prendere sia le cose buone di oggi, sia quelle meno buone, per correggerle”.
San Siro.
“A me ha sempre portato bene. Tante vittorie e ho fatto anche un paio di gol. Ma non si parla di me”.
Troppi attaccanti?
“Bisogna vedere le partite ravvicinate e quanto si è speso a livello di energie. A me spiace che Behrami si sia fatto male oggi, non sembra una piccola cosa. E’ caduto male sulla caviglia. Speriamo non sia niente perchè per noi è un giocatore importantissimo”.