spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, ufficiale l'esonero di Carlo Ancelotti. Gattuso il probabile successore

Napoli, ufficiale l’esonero di Carlo Ancelotti. Gattuso il probabile successore

-

Napoli esonero Ancelotti – Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. La società ha comunicato la decisione con un tweet alle 23,38:

“La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti.
Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.”

Uno scarno comunicato che mette la parola fine su un rapporto che nelle ultime settimane si era fortemente logorato. Non è bastata al tecnico di Reggiolo la vittoria 4 a 0 contro il Genk; che certifica il passaggio agli ottavi di Champions League dei partenopei, per salvare la panchina. Ancelotti nel post gara si era detto pronto a continuare senza prendere in esame l’ipotesi dimissioni; proprio in quegli istanti la decisione del presidente De Laurentiis di revocargli la guida tecnica. Nella tarda serata un incontro all’Hotel Vesuvio avrebbe certificato il divorzio.

Napoli – Il successore, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà Gennaro Gattuso. L’ex Milan domani dovrebbe essere a Napoli, o presumibilmente a Roma negli uffici della Filmauro, per incontrare il presidente e mettere nero su bianco un contratto di 6 mesi più opzione per la stagione 2020-2021.

Qui per tornare in homepage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona, Simeone: “I quattro goal un’emozione unica. Vogliamo la salvezza”

0
E' stato senza dubbio il nome più chiacchierato del weekend quello di Giovanni Simeone, attaccante dell'Hellas Verona e autore di quattro reti domenica nel...