Milan-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in tv
Foto © Stefano D’Offizi
Il contesto della sfida a San Siro
La 15ª giornata di Serie A propone a San Siro la sfida tra Milan e Sassuolo, due squadre chiamate a dare continuità ai rispettivi percorsi. I rossoneri cercano punti pesanti per consolidare la vetta della classifica, mentre i neroverdi vogliono confermare i segnali di crescita mostrati nelle ultime uscite.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Le scelte di Allegri in casa Milan
In casa Milan, Massimiliano Allegri deve rinunciare a Fofana, ancora acciaccato. In mezzo al campo è pronto Ruben Loftus-Cheek, con Jashari che insidia Luka Modric per una maglia. Sulle corsie spazio a Saelemaekers e Bartesaghi, mentre Estupinan partirà dalla panchina. In attacco pesa l’assenza dell’infortunato Rafael Leao: dal primo minuto toccherà a Christian Pulisic agire al fianco di Christopher Nkunku.
Il Sassuolo di Grosso tra certezze e ballottaggi
Nel Sassuolo, Fabio Grosso ritrova Andrea Pinamonti, recuperato dopo la contusione dell’ultimo turno. Cheddira resta in preallarme per completare il tridente con Laurienté e Volpato. In regia comanderà Nemanja Matic, mentre la linea difensiva sarà guidata da Idzes. Tra i pali confermato Muric.
Probabili formazioni
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Rabiot, Modric, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. All. Allegri
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
Dove vedere Milan-Sassuolo in tv
La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile tramite app su smart tv, console PlayStation e Xbox, oppure con Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.