Salta al contenuto

Milan, Paqueta: “Siamo più forti, e su Giampaolo e Duarte…”

Raffaele Campo

MILAN PAQUETA – Intervenuto a “Milan TV“, Lucas Paqueta – giovane trequartista brasiliano – ha parlato di questa primissima parte di stagione agli ordini di Marco Giampaolo.

Ecco quanto riportato da “MilanNews.it“: “Mi sento sempre meglio ogni giorno che passa a Milanello. E’ chiaro, ci vuole tempo, perchè sono rientrato dopo con la squadra, ma sto facendo la mia parte cercando di essere in forma fisicamente per aiutare la squadra già per l’inizio del campionato. Giampaolo è un bravo allenatore e ci dà tante informazioni. Il nostro modo di giocare è cambiato adesso. Cerco di capire meglio il nuovo modo di giocare ogni giorno in allenamento, così posso eseguire gli ordini del mister e rendere al massimo“.

[df-subtitle]Paqueta. il trequartista del Milan è pronto per questa nuova stagione[/df-subtitle]

MILAN PAQUETA – Prosegue: “Duarte? Prima di tutto è una persona splendida, un professionista esemplare, che è sempre disposto ad imparare. E’ un giocatore veloce e di qualità, abile con il pallone tra i piedi, interpreta bene il suo ruolo. Ovviamente per lui all’inizio sarà un po’ difficile durante gli allenamenti, ma è normale, perchè non capisce la lingua e posso capirlo. Cercherò di aiutarlo e sono sicuro che ci aiuterà molto.

Penso che ogni giocatore che viene al Milan debba aggiungere qualcosa al lavoro che viene già svolto. Adesso con il nuovo allenatore e con le nuove idee di gioco credo che il Milan sia ancora più forte e lotterà per vincere altri trofei e raggiungere il tanto atteso posto in Champions League“.