El Shaarawy, debutto da titolare in Cina con gol e assist

El Shaarawy, debutto da titolare in Cina con gol e assist

EL SHAARAWY CINA – Dopo Daniele De Rossi, in gol alla sua prima gara ufficiale con la casacca del Boca Juniors, un altro ex romanista bagna il suo esordio in terra straniera con un debutto da titolare indimenticabile. Parliamo di Stephan El Shaarawy, che poco più di un mese fa si era trasferito in Chinese Super League firmando per lo Shangai Shenhua.

Per il fantasista si tratta della seconda esperienza estera: tra luglio 2015 e gennaio 2016 aveva infatti vestito la maglia del Monaco, club di Ligue 1.

El Shaarawy, il grande debutto in Cina con lo Shangai Shenhua

EL SHAARAWY CINA – Ecco quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“: “Un mese fa era sbarcato a Shanghai “in cerca di felicità”. Un mese dopo Stephan El Shaarawy festeggia il suo primo gol nella Chinese Super League con la maglia dello Shenhua.

Per l’ex Roma gol e assist nel 2-2 sul campo del Tianjin per un punto che non permette di guadagnare posizioni dal quartultimo posto in campionato della sua nuova squadra quando siamo a 7 turni dalla fine. Il Faraone, pagato 16 milioni alla Roma, è stato grande protagonista di quella che è stata la sua prima partita da titolare con lo Shenhua, a caccia disperata della salvezza. Prima l’assist battendo il calcio d’angolo che ha permesso a Moreno di festeggiare la sua prima rete cinese, poi la magia per il secondo gol dello Shenhua: con una magia si è liberato al tiro in area e ha insaccato da distanza ravvicinata“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply