Milan Maldini: “Abbiamo dei problemi in difesa, su Calabria e Nastasic…”

MILAN MALDINI – Ricevuto il premio “Azeglio Vicini”, il dirigente del Milan Paolo Maldini ha parlato della situazione dei rossoneri, ieri sera vittoriosi sul Bologna grazie alla doppietta d’autore di Zlatan Ibrahimovic.
Queste le sue parole, riportate da “Tuttomercatoweb.com“: “Stiamo bene, abbiamo confermato quello che abbiamo fatto fino a un mese e mezzo fa. Abbiamo qualche infortunato ma questo non ha scalfito il nostro spirito post lockdown. Devo dire che questa squadra ha sempre una convinzione maggiore di poter arrivare ai risultati sperati“.
MILAN MALDINI
MILAN MALDINI – Poi: “Nastasic? In questo momento abbiamo qualche problema per via delle defezioni, con Musacchio operato e fuori per due settimane, Romagnoli fuori da un mese, e Duarte che è out da un po’. Siamo contati, stiamo vedendo cosa fare, questa è una squadra già molto equilibrata nel numero dei giocatori e anche nelle posizioni, avendo due giocatori per ruolo. Se potremo migliorare la squadra, lo faremo. Nastasic? In teoria tutti i giocatori buoni a noi piacciono. Poi bisogna vedere se sono compatibili con quello che è il nostro bilancio.
Calabria? Io di lui ho un’opinione alta, lo conosco da quando giocava con mio figlio Christian, so benissimo dove può arrivare“.
Sulla lotta scudetto: “La Juventus è naturalmente favorita, ma l’Inter mi sembra abbia accorciato le distanze. Devo dire che anche il Napoli ha una struttura sempre molto forte e molto tecnica“.
LEGGI ANCHE:
Verona-Roma, Giudice sportivo: ecco la decisione
Inter, Vidal ufficiale: il benvenuto del club
Chi sono i norvegesi del Bodo Glimt, prossimi avversari del Milan in EL
Morata alla Juventus: tutto fatto per il ritorno dello spagnolo
Oroscopo Massimiliano Allegri, l’allenatore manager
Calciomercato Milan Nastasic, contatti con lo Schalke. La situazione
Sampdoria Osti Keita Balde: “Arriverà sicuramente. Candreva? Decide lui”
Roma Allegri futuro allenatore? L’indiscrezione arriva dalla Spagna
Fiorentina Commisso Castrovilli: “Gli ho detto che non va via. Su Chiesa…”
Roma-Milik, le sue condizioni fisiche e la trattativa: il comunicato del club
Zappacosta Pjaca Genoa, UFFICIALI gli arrivi in prestito dei due giocatori