Fiorentina Commisso Castrovilli: “Gli ho detto che non va via. Su Chiesa…”

Fiorentina Commisso Castrovilli: “Gli ho detto che non va via. Su Chiesa…”

FIORENTINA COMMISSO CASTROVILLI – Al termine del match vinto dalla Fiorentina per 1-0 contro il Torino, il presidente viola Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

FIORENTINA COMMISSO CASTROVILLI – Queste le sue parole.

Castrovilli? Gli ho detto che non va via. Leggo cose che non esistono sui giornali, rimane con noi. Gli avevamo chiesto un gol e lui l’ha fatto.

Noi tra le prime sette? Ho detto che siamo più forti dell’anno passato, non mettetemi altre parole in bocca. L’anno passato la prima partita che ho visto vincere al Franchi in Serie A è stata a gennaio, oggi invece abbiamo vinto, siamo primi perché nessuno ha giocato ed è anche la millesima vittoria al Franchi.

Se Chiesa resta? Fino ad oggi sì… ma parliamo della partita. Non c’è bisogno di un centravanti, ne abbiamo cinque. Oggi mancavano Pezzella e Amrabat, ma sono stati bravi BiraghiDuncan e Milenkovic. La forza di questa squadra è la difesa. 

Iachini? Ha la mia fiducia, quando uno fa bene è giusto che gli venga riconosciuto. Ha fatto un grandissimo lavoro, e quest’anno deve fare meglio.

Qui in Italia i debiti sono una malattia – sottolinea Commisso – se io li avessi fatti non sarei arrivato fino a qui. Nelle aziende pubbliche si fanno molti debiti, ma per mia decisione fino ad oggi si fanno solo in America: in Italia portiamo il cash, ce n’è bisogno! Certo, se me lo fanno spendere… spero si faccia il centro sportivo. 

70 milioni per Chiesa? Non rispondo, dite sempre le stesse cose. Fateci lavorare, la nostra squadra è fatta, ma se ci saranno altre occasioni qualcuno arriverà. Vediamo che succede.

L’anno scorso ho fatto acquisti a gennaio perché ero spaventato, dopo Montella pensavo di retrocedere. Ora ci sono i nuovi che mi sono piaciuti: anche Borja Valero è entrato bene”, ha chiosato Rocco Commisso.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7177 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply