Morata alla Juventus: tutto fatto per il ritorno dello spagnolo

Morata alla Juventus: tutto fatto per il ritorno dello spagnolo

MORATA ALLA JUVENTUS – Il reparto offensivo della nuova Juventus targata Andrea Pirlo avrà il suo nuovo centravanti: si tratta di Alvaro Morata. L’accordo tra la società bianconera e l’Atletico Madrid è stato trovato nella serata di ieri. Lo spagnolo è già arrivato a Torino per iniziare la sua nuova avventura. In giornata firma e visite mediche. Tra Juventus e Atletico accordo sul prestito a 9 milioni, riscatto fissato a 45 milioni, con la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno a 10 milioni.

Un incrocio di mercato che vedrà Luis Suarez trasferirsi all’Atletico e appunto Morata fare ritorno alla Juventus. Tutto è nato quando è saltato il passaggio di Milik alla Roma che ha bloccato la cessione di Dzeko in direzione Torino.

Alvaro Morata aveva in parte riscattato gli alti e bassi della sua esperienza al Chelsea; lo scorso anno nella seconda squadra di Madrid ha realizzato 18 reti tra campionato e coppe. Alla stessa Juve invece, tra il 2014 e il 2016 di reti ne aveva realizzate ben 27.

Quest’anno avrà come compagno di reparto Cristiano Ronaldo e dovrà giocare prevalentemente per creare spazi al portoghese. Cosa che ha già fatto nelle passate stagioni insieme al Real Madrid.

Morata deve rifarsi della finale di Champions League persa con il Barcellona nel 2016. Un motivo in più per tentare la conquista della coppa dalle grandi orecchie. Trofeo dal destino maledetto per la Juventus.

LEGGI ANCHE:

  1. Calciomercato Milan Nastasic, contatti con lo Schalke. La situazione
  2. Che fine ha fatto Mario Balotelli? Lo vedremo presto…
  3. Diego Godin Cagliari, manca solo l’ufficialità. La situazione

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply