Oroscopo Massimiliano Allegri, l’allenatore manager

Oroscopo Massimiliano Allegri, l’allenatore manager

OROSCOPO MASSIMILIANO ALLEGRI – Nell’articolo del 2013 concludevo che mister Allegri può, una volta stanco dell’avventura di allenatore, riciclarsi con ottimi risultati anche come dirigente o altri ruoli in seno a società importanti.

Al termine della sua avventura con il Milan e prima di accettare la panchina dei bianconeri, le stelle prevedevano contatti con club anche all’estero; e ciò mi fu confermato da alcuni articoli dell’epoca.

Per questo 2020 le occasioni non mancano e non mancheranno in questo inizio di campionato post covid. Ma al contrario di quanto prevedevo allora in questo periodo le stelle sconsigliano esperienze all’estero come allenatore; soprattutto nel subentrare in corsa a colleghi esonerati ed in squadre importanti.

In tal caso avrà problemi con il gruppo sia di comunicazione che di intesa. Per cui se accetterà un incarico del genere dovrà fare appello a tutta la sua diplomazia e fermezza di animo; per non venire a sua volta disarcionato o concludere un anno nella mediocrità.

Lo stesso dicasi se l’offerta riguardi di un ingaggio in ruolo nuovo tipo dirigente, direttore sportivo etc….

OROSCOPO MASSIMILIANO ALLEGRI

Se Massimiliano Allegri vuole intraprendere un percorso del genere, le stelle gli consigliano di iniziare con club che non hanno grandi obiettivi immediati e meglio se in terra italica.

Infatti Saturno e Giove se li ritrova avversi durante tutto il resto del 2020 e gran parte del 2021, quindi i risultati che si aspettano da lui saranno alquanto duri da raggiungere e la fortuna potrebbe non interessarsi di lui e degli obiettivi a lui assegnati.

Saturno – Giove però gli favoriscono invece i vecchi progetti ed obiettivi personali che il mister ha nel cassetto, progetti di vecchia data come l’acquisto di una proprietà lungamente desiderata, una eredità quindi qualcosa che riguarda la sua vita privata.

Mentre per la professione è bene inserire i prossimi mesi come rientro al campo come allenatore e di un periodo di apprendimento se vuole cambiare ruolo.

Auguri mister !

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 20 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply